blank
 

Specialità regionali


Lo chef del Il Raggio Verde avvalendosi della collaborazione dei propri aiutanti in cucina, è lieto di proporre in questa straordinaria struttura ricettiva alcune delle più amate specialità regionali calabresi opportunamente rivisitate. La cucina calabrese è una cucina dai sapori molto decisi che ha saputo utilizzare al meglio tutti i prodotti ottenuti dalla terra e dal mare.

Tre le specialità che lo chef de Il Raggio Verde ha voluto riprendere dando loro una veste maggiormente moderna ci sono le polpette di melanzane, il pasticcio di bietole e patate, le aringhe alla calabrese, il tutto ripieno alla calabrese, il risotto in tortiera, pasta con tonno ed acciughe, agnello del pastore, nepitelle, morsello e tanto altro ancora. Piatti in cui vengono evidentemente enfatizzati alcuni dei prodotti tipici come la nduja, peperoncino e le melanzane senza dimenticare la famosa cipolla rossa di Tropea. Se volete avere un saggio di una cucina sincere e tradizionale in classico stile calabrese, venite a trovarsi oppure prenotate utilizzando uno dei format di contatto presenti sul sito.


Per maggiori informazioni chiamaci al numero:
+39 347 440 9976
Ci trovi in Traversa II Margellina, 50 87024 Marina di Fuscaldo

PRENOTA

Testimonianze

  • Francesco P.

    Sono stato a pranzo in questo ristorante durante una giornata di mare passata presso lo stabilimento della stessa struttura. Ho mangiato una pizza margherita ed un contorno a base di insalata. Tutto molto buono ed inoltre il conto è stato di pochi euro per cui davvero conveniente.

    Francesco P.
  • Valeria B.

    Un paio di sera sono andato a cena con la mia ragazza in questo ristorante apprezzandone immediatamente la posizione molto attraente. Inoltre, abbiamo avuto un’ottima impressione della cucina sia quando abbiamo mangiato piatti di mare e sia quanto abbiamo optato per delle ricette a base di verdure e carne.

    Valeria B.
  • Anna L.

    Durante le nostre vacanze a Marina di Fuscaldo ho passato spesso e volentieri l’intera giornata su questo stabilimento balneare molto attrezzato e poco costoso. La sera poi mi sono ritrovato a cenare sul mare nell’annesso ristorante giovandomi di ottimi piatti e vino squisito. Una struttura consigliata.

    Anna L.