Birre, bibite ed altre bevante


Il Raggio Verde oltre ad essere un ristorante dove poter mangiare tantissimi e gustosi primi piatti preparati dallo chef traendo spunto dalla tradizionale cucina calabrese, è anche una pizzeria dove poter assaggiare alcune tipiche pizze napoletane come la margherita, la diavola, la quattro stagioni e tante altre ancora.

Naturalmente, per permettere ai nostri clienti di gustare al meglio le pizze e le altre bontà proposte nel menù, disponiamo di un’ampia e variegata selezione birre, bibite ed altre tipologie di bevande. In particolare la selezione di birre è molto ampia ed in particolare si passa dalla classica lager chiara fino ad arrivare alla birra rossa senza dimenticare la doppia malto e la birra nera. Un assortimento molto vasto che saprà soddisfare ogni palato, anche quello più fine. Se volete conoscere ed assaggiare tutte le nostre birre e bibite varie, non esitate di venire a trovarci.


Per maggiori informazioni chiamaci al numero:
+39 347 440 9976
Ci trovi in Traversa II Margellina, 50 87024 Marina di Fuscaldo

PRENOTA

Testimonianze

  • Francesco P.

    Sono stato a pranzo in questo ristorante durante una giornata di mare passata presso lo stabilimento della stessa struttura. Ho mangiato una pizza margherita ed un contorno a base di insalata. Tutto molto buono ed inoltre il conto è stato di pochi euro per cui davvero conveniente.

    Francesco P.
  • Valeria B.

    Un paio di sera sono andato a cena con la mia ragazza in questo ristorante apprezzandone immediatamente la posizione molto attraente. Inoltre, abbiamo avuto un’ottima impressione della cucina sia quando abbiamo mangiato piatti di mare e sia quanto abbiamo optato per delle ricette a base di verdure e carne.

    Valeria B.
  • Anna L.

    Durante le nostre vacanze a Marina di Fuscaldo ho passato spesso e volentieri l’intera giornata su questo stabilimento balneare molto attrezzato e poco costoso. La sera poi mi sono ritrovato a cenare sul mare nell’annesso ristorante giovandomi di ottimi piatti e vino squisito. Una struttura consigliata.

    Anna L.